L’ AS.MA.VE., Consorzio Marmisti Veronesi, si propone di incrementare la presenza sui mercati internazionali di un gruppo di Ditte operanti nella Provincia di Verona che, nella lavorazione del marmo e di prodotti lapidei, vanta una tradizione secolare.

 

Queste Ditte, avvalendosi di una dotazione di macchine e di attrezzature per la trasformazione tra le più ampie e le più avanzate tecnologicamente in Italia, sono in grado di corrispondere e di soddisfare ogni richiesta, anche la più esigente e qualificata, di semi-lavorati e di prodotti finiti in marmo, granito, pietra, agglomerato.

 

La zona marmifera del Veronese è al primo posto in Italia per la quantità di materiali grezzi importati ed è quindi possibile all’ acquirente scegliere il materiale d’ interesse in un campionario vastissimo che riteniamo non abbia eguali al mondo.

 

Il lavoro di trasformazione è esteso a tutte le lavorazioni, dalle più seriali ed industrializzate alle artigianali ed anche alla scultura artistica, talchè, in unico comprensorio, si concentra una somma di capacità professionali che consentono di trasformare il marmo per ogni destinazione e impiego: edilizia, arredo d’ interni, ornamentazione, arte funeraria, arredo urbano e per il giardino, architettura di grande rappresentanza e prestigio. Inoltre la favorevole posizione geografica di Verona e le facilitazioni permesse oggi dal trasporto a mezzo containers, agevolano le spedizioni nei Paesi Europei e nei porti più attrezzati per l’ esportazione via mare verso gli altri continenti.

 

Questa somma di capacità e la serietà professionale riconosciutaci ormai in molti mercati ci consentono fiducia e fondate speranze nel promuovere e nell’ allargare i nostri rapporti.

Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo

Cit.

Henry Ford

I NOSTRI PARTNERS

Addetti che fanno parte del CONSORZIO
Aziende che fanno parte del CONSORZIO

Entra a far parte del gruppo

ASMAVE