Modalità di Iscrizione al Consorzio
Per iscriversi al consorzio AS.MA.VE. è necessario che il richiedente sia un’ impresa industriale, artigiana oppure commerciale con unità produttiva nella provincia di Verona, come indicato nello Statuto.
AMMISSIONE ART. 4 – Il numero dei soci è illimitato. Possono far parte del Consorzio le imprese industriali, artigiane commerciali aventi unità produttive in provincia di Verona, che esercitino l’attività nel settore della lavorazione del marmo, graniti, pietre, agglomerati e derivati nonchè imprese produttrici di materiali e servizi inerenti le predette attività e che diano garanzia di piena serietà e correttezza professionale. L’ammissione al Consorzio è fatta su domanda scritta dell’interessato, diretta al Consiglio di Amministrazione, nella quale il richiedente dovrà dichiarare di essere a piena conoscenza delle disposizioni del presente contratto, del regolamento interno e delle deliberazioni già adottate dagli organi del Consorzio e di accettarle nella loro integralità. Sulla domanda di ammissione delibera il Consiglio di Amministrazione e per l’accoglimento è necessario il voto favorevole della maggioranza dei componenti. La delibera che respinge la domanda di ammissione non è impugnabile.
Il richiedente che abbia i requisiti necessari dovrà inviare apposita richiesta compilando la Domanda di Adesione e la Scheda Dati Associato.
La richiesta verrà esaminata dal Consiglio di Amministrazione e, nel caso in cui sia accettata, permette di entrare a far parte di AS.MA.VE. in qualità di socio dopo aver provveduto al pagamento della quota consortile.
Abbiamo bisogno di alcune informazioni
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *